Partnership

In un mondo in così vorticosa trasformazione è necessario aggiornare di continuo competenze e proposte.

Da soli si può fare molto, ma insieme si può fare molto di più: creare una rete del valore in grado di rispondere in modo agile alle esigenze dei clienti, sia nel contesto dello sviluppo delle nostre applicazioni standard (come Argo CCMS), sia in quello dell'ideazione e della realizzazione di progetti cuciti su misura per singole imprese.


Lemcube

Collaboriamo con Lemcube per progettare e realizzare software, in particolare applicazioni web, desktop, app e web services.

Tesla

Collaboriamo con Tesla nell'ambito dell'impaginazione automatica. Il software Tesla FrameEditor è integrato con Argo CCMS, il sistema di gestione dei contenuti di KEA, ed è usato per impaginare in modo automatico cataloghi prodotto, manuali di istruzioni, schede e altri tipi di pubblicazione in Adobe InDesign e FrameMaker.

Studio Zancan

Studio Zancan è specializzato in marketing B2B. Propone Argo CCMS ai clienti che hanno bisogno di gestire in modo strutturato e modulare i contenuti della comunicazione tecnica e di prodotto, e utilizza il sistema di Component Content Management di KEA per alimentare il suo sistema di impaginazione automatica in Adobe InDesign.

Qubo

Qubo è specializzata nella redazione di manuali tecnici. Propone Argo CCMS ai clienti che hanno bisogno di gestire in modo strutturato e modulare i contenuti della comunicazione tecnica, e utilizza il sistema di Component Content Management di KEA per alimentare i suoi sistemi di impaginazione automatica.

F3 Studio

F3 Studio è specializzato nella redazione di documentazione tecnica e di prodotto. Propone Argo CCMS ai clienti che hanno bisogno di gestire in modo strutturato e modulare i contenuti della comunicazione tecnica, e utilizza il sistema di Component Content Management di KEA per alimentare i suoi sistemi di impaginazione.

Rafael Magaña Pérez

Rafael Magaña Pérez è designer e fotografo madrileno. Con Rafael collaboriamo per rendere belle le pubblicazioni stampate e userfriendly le applicazioni digitali.